Salta al contenuto principale
Grigliata di Primavera 2016
Data
Luogo
Poggio di Luvinate, Luvinate (VA)

Oltre sessanta ospiti hanno risposto all’invito dell’Associazione Amici del Campo dei Fiori per la grigliata del 10 giugno alla Cascina Zambella di Luvinate. 
Anche quest’anno il tradizionale convivio di giugno ha ricevuto nuovi amici e riabbracciato i veterani. Un grande ed affettuoso ringraziamento va rivolto alle nostre straordinarie volontarie che hanno consentito la perfetta riuscita della serata.

Carissimi Soci, Simpatizzanti ed Amici venerdì 10 giugno 2016 alle ore 20,00 ci troviamo alla Cascina Zambella per una simpatica grigliata al termine delle iniziative che la nostra Associazione ha programmato per la prima parte dell'anno. Nel corso della serata verranno presentate le iniziative che caratterizzeranno la seconda parte della stagione. Sarà utile conoscere le aspettative dei Soci per prenderle in considerazione in fase di elaborazione del programma per il prossimo anno.

Il contributo per le iniziative dell’ Associazione sarà di € 20. Ragazzi € 15. Per motivi organizzativi si prega di confermare la presenza inviando una  e-mail al seguente indirizzo: info@amicidelcampodeifiori.org oppure tramite cellulare ai seguenti numeri:  3383687658  - 3396693489 ENTRO MARTEDI’ 7 GIUGNO 2015.

Vi aspettiamo numerosi.

La Cascina Zambella è raggiungibile da Luvinate percorrendo per intero la Via Panera. (Al semaforo di Luvinate girare a destra procedere per quattrocento metri circa ed a destra imboccare in salita la Via Panera)

Associazione Amici del Campo dei Fiori

Associazione Amici del Campo dei Fiori ODV

Sede Sociale: Largo Alcide De Gasperi, 1 21020 Casciago (VA)
Recapito: Via Postale Vecchia, 31 21020 Casciago (VA)
Cod. Fisc. 95037300126
E-mail: info@amicidelcampodeifiori.net

Iscrizione Registro Unico Nazionale del Terzo Settore
Numero di repertorio 86637

Top